×

Incidente a Velletri, frontale tra due auto: quattro feriti tra cui un ragazzo di 13 anni

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale a Velletri in cui due auto hanno avuto uno scontro frontale.

incidente sul lavoro Cantù

Paura a Velletri, dove nel pomeriggio di domenica 20 febbraio 2022 si è verificato un incidente stradale in cui si sono scontrate frontalmente due auto. Quatto in totale i feriti, tra cui un ragazzo di 13 anni per cui si è reso necessario il trasporto in ospedale in codice rosso tramite l’elisoccorso.

Incidente a Velletri

I fatti si sono verificati intorno alle 15:30 in via della Caranella. Secondo quanto ricostruito, una Fiat Qubo e una Fiat Punto sarebbero state protagoniste di uno scontro frontale: la prima stava svoltando sulla sinistra quando si è schiantata contro la seconda che stava procedendo in direzione Cori. Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno fornito le prime cure mediche alle persone rimaste ferite.

Si tratta in particolare di un ragazzo di 23 anni e della fidanzata di 21 a bordo della Fiat Punto e di padre e figlio, rispettivamente di 43 e 13 anni, che si trovavano sulla Qubo. Il ferito più grave è stato proprio l’occupante più giovane che gli operatori hanno trasportato in codice rosso all’ospedale Bambin Gesù. Il padre è stato invece trasferito al Santa Maria Goretti di Latina mentre la coppia al nuovo ospedale dei Castelli di Ariccia.

Incidente a Velletri: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri e la Polizia, che hanno chiuso il tratto di strada interessato ed effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto e ad accertare eventuali responsabilità. Al fine di consentire l’intervento dei soccorritori e rimuovere le vetture, via Caranella è rimasta chiusa per circa un’ora.

Contents.media
Ultima ora