> > Incidente a Veronella, auto esce di strada e finisce nel canale: tre vittime....

Incidente a Veronella, auto esce di strada e finisce nel canale: tre vittime. Salvo un giovane

Incidente Veronella

La vita di tre giovani è stata stroncata a Veronella dopo che un'auto è uscita di strada. Una quarta persona è riuscita a dare l'allarme.

Un dramma si è consumato nel veronese nel pomeriggio di domenica 15 gennaio.

Una macchina sul quale si trovavano quattro giovani di origine indiana è uscita di strada per cause che sarebbero ancora da chiarire. Il mezzo avrebbe poi terminato la sua corsa in un canale. Sono tre le vittime. Un quarto, pur essendo stato sbalzato dal veicolo è riuscito miracolosamente a lanciare l’allarme.

Incidente a Veronella: la vicenda

Stando a quanto riporta la testata locale “L’Arena”, l’incidente è avvenuto intorno alle 17.20 lungo la SP7b all’altezza di via Battello Zerpano.

Pare che l’auto sulla quale si trovavano i quattro ragazzi sia uscita di strada autonomamente. Non vi sarebbero dunque altri mezzi coinvolti. Le vittime – si apprende ancora – sono tre ragazzi giovanissimi, tutti di età compresa tra i 19 e 20 anni. Per questi ultimi rimasti intrappolati nell’impatto dentro al veicolo non c’è stato nulla da fare. Il quarto ragazzo è stato invece soccorso e trasferito all’ospedale di San Bonifacio al fine di effettuare degli accertamenti.

Estratta l’auto

Nel frattempo sul posto sono arrivati oltre agli operatori sanitari del 118 anche i vigili del fuoco provenienti da Caldiero, Lonigo e Verona. Un’autogru ha poi provveduto ad estrarre l’auto fuori dal canale, quindi le tre persone che erano rimaste al suo interno sono state rimosse dal mezzo.

Ormai però ora troppo tardi. Il medico che si trovava sul luogo dell’incidente non ha potuto fare altro se non constatare il decesso.