> > Incidente A14, non ce l'ha fatta il camionista rimasto ferito per lo scoppio ...

Incidente A14, non ce l'ha fatta il camionista rimasto ferito per lo scoppio di uno pneumatico

Non ce l'ha fatta il camionista ferito ieri sulla A14 dopo scoppio pneumatico

È morto nell'ospedale di Pescara dove era stato ricoverato in gravi condizioni nella serata di ieri.

È morto il camionista di 47 anni, originario di Andria, che ieri 10 gennaio 2023 era stato ricoverato in gravi condizioni in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Pescara.

LEGGI ANCHE>> Incidente in A14, camper si schianta contro un guard rail: 4 feriti.

Morto il camionista vittima dell’incidente sull’A14

L’uomo era rimasto ferito in un incidente stradale accaduto lungo l’autostrada A14, mentre era alla guida del suo mezzo pesante, nel tratto tra Ortona e Francavilla in direzione nord.

Incidente causato dallo scoppio di uno pneumatico

Stando alle prime ricostruzione dell’accaduto, sembra che il 47enne si sia ribaltato con il camion che stava guidando, si pensa a causa dello scoppio di uno pneumatico. Tuttavia, le reali cause che hanno provocato il tragico incidente sono ancora tutte da accertare.

Codice rosso

Ovviamente sul luogo dell’incidente sono giunti rapidamente i sanitari del 118, che hanno cercato di portare in salvo l’uomo, nonostante le sue condizioni siano apparse subito gravi a causa delle lesioni subite dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Infatti, l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Pescara in codice rosso.

Tuttavia, nel pomeriggio di ieri le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate fino ad arrivare al decesso di stamattina 11 gennaio 2023. La salma si trova nell’obitorio dell’ospedale di Pescara a disposizione dell’autorità giudiziaria.