> > Incidente A21 Cremona: un ferito grave sull'autostrada Brescia-Torino

Incidente A21 Cremona: un ferito grave sull'autostrada Brescia-Torino

Ambulanza

Grave incidente lungo l'autostrada A21, nella giornata di oggi, 19 ottobre. Il bilancio dello schianto è di un ferito grave.

Nella giornata di oggi, 19 ottobre, intorno alle 17, si è verificato un grave incidente lungo l’autostrada A21. Il bilancio dello schianto è di un ferito grave. 

Incidente A21 Cremona: un ferito grave sull’autostrada Brescia-Torino

Un altro terribile incidente si è verificato in autostrada durante la giornata di oggi, mercoledì 19 ottobre, intorno alle ore 17 del pomeriggio. Lo schianto è avvenuto sull’autostrada A21, lungo la tratta Cremona-Pontevico, in provincia di Cremona. Un terribile schianto, che ha coinvolto un mezzo pesante e un’automobile. A rendere noti i dettagli l’Areu, Agenzia Regionale Emergenza Urgenza.

Un uomo ferito: trasportato in ospedale in codice rosso

Lo scontro ha coinvolto un’automobile e un mezzo pesante. Nell’incidente è rimasto ferito un uomo con un’età compresa tra i 40 e i 50 anni. Il ferito è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale a Cremona, in codice rosso, con un grave trauma cranico. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori con un’automedica e un’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia stradale. La dinamica esatta di quanto accaduto è ancora da accertare.