> > Incidente ad Arezzo, auto sbanda e termina in un fosso: due morti

Incidente ad Arezzo, auto sbanda e termina in un fosso: due morti

Incidente Arezzo

Due persone a bordo di una vettura hanno perso la vita: fatale l’incidente avvenuto in provincia di Arezzo.

Un grave incidente stradale è avvenuto durante la mattinata di sabato 31 luglio 2021 nella cittadina di Bucine, in provincia di Arezzo. Una vettura ha sbattuto contro un muretto ed è successivamente terminata in un fosso. A bordo vi erano due persone, entrambe decedute. 

Incidente in provincia di Arezzo, la vicenda 

Le vittime sono un uomo di 87 anni e una donna di 70. L’episodio è accaduto in via di Piana. La coppia era residente a Bucine: entrambi non ce l’hanno fatta e sono deceduti. Secondo una prima ricostruzione il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo: sono in corso gli accertamenti da parte del personale di pubblica sicurezza. Non è infatti ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente. 

Incidente in provincia di Arezzo, i dettagli 

L’episodio è accaduto intorno alle ore 8 di sabato 31 luglio 2021. Le due vittime stavano viaggiando a bordo di una Ford Fiesta. Improvvisamente, però, il veicolo sarebbe sbandato e scontrato contro un muretto. Dopo l’impatto sono giunte sul posto due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco. Nonostante i soccorsi tempestivi per entrambi non c’è stato nulla da fare. Entrambi erano residenti a San Leolino di Bucine. Sono comunque in corso gli accertamenti del caso da parte dei militari che hanno effettuato i rilievi del caso. Bloccata momentaneamente la circolazione per consentire il ripristino della carreggiata

Incidente in provincia di Arezzo, altri casi 

Un altro grave incidente è invece accaduto all’altezza di Modugno, paese che si trova in provincia di Bari. A causa dell’impatto una persona è deceduta sul colpo. L’Anas ha nel frattempo raggiunto il posto per verificare cosa sia accaduto e chiudere il tratto. A causa dell’incidente avvenuto a Modugno l’Anas ha bloccato la carreggiata direzione Altamura all’altezza del chilometro 118,800. Attualmente non si conoscono le cause dell’impatto costato la vita ad una persona. La dinamica è al vaglio degli inquirenti che stanno facendo tutti i rilievi del caso, al fine di chiarire cosa sia realmente accaduto alla vittima che stava viaggiando a bordo di una Ford Fiesta.

Tragedia ad Amantea, cittadina che si trova in provincia di Cosenza, dove nella tarda mattinata di lunedì 26 luglio 2021 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un ragazzo di 17 anni.