Incidente al concerto di Marilyn Manson a New York: il cantante in ospedale
Incidente al concerto di Marilyn Manson a New York: il cantante in ospedale
Concerti

Incidente al concerto di Marilyn Manson a New York: il cantante in ospedale

Incidente al concerto di Marilyn Manson a New York: il cantante in ospedale

Marilyn Manson travolto dal crollo della scenografia nel suo concerto di New York: il cantante ha riportato alcune ferite e si trova in ospedale

Una serata che sarebbe dovuta trascorrere tranquilla: i fan lo aspettavano con trepidazione al concerto al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York, ma dopo alcune canzoni Marilyn Manson è stato vittima di un grave incidente, che lo ha costretto a interrompere la sua performance. Fan delusi, ma ad avere la peggio è stato il cantante, rimasto coinvolto nel crollo della scenografia. Marilyn Manson è stato trasportato all’ospedale dopo aver riportato alcune ferite.

Ieri sera, sabato 30 settembre, il cantante si stava esibendo al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York quando una parte della scenografica si è staccata e gli è crollata addosso. Alle sue spalle Marilyn Manson aveva scelto di installare una scenografia che rappresentava due pistole incrociate: sono state proprio queste a staccarsi dal palco e travolgere il cantante nel pieno della sua esibizione. Il crollo è stato ripreso da un fan e il video sta facendo il giro dei social network.

Attimi di paura per il cantante steso a terra

Il Reverendo, così come viene soprannominato Manson dai fan, è rimasto coinvolto nel crollo.

Il video mette bene in luce la sequenza degli eventi: la scenografia si stacca e Manson, che stava cantando, rimane travolto dal crollo. Le due pistole, costruite con materiale metallico, investono il popolare cantante.

Attimi di paura al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York: Manson, infatti, rimane a terra per qualche minuto, bloccato dalla scenografia crollata. Sul posto intervengono subito i soccorsi, già presenti in sala per le emergenze, che si accertano delle condizioni del cantante, lo sistemano su una barella e lo trasportano nell’ospedale più vicino.

Le cure mediche in ospedale

Da una prima ricostruzione, effettuata tramite la visione del video e la testimonianza dell’agente del rocker gotico, sembrerebbe che Manson sia caduto sul palco e, inciampando, si sia trascinato addosso la scenografia alle sue spalle. La dinamica è, però, ancora da ricostruire con precisione. L’agente di Manson ha diffuso un comunicato stampa, poco dopo l’incidente, ma non ha rilasciato note sulle attuali condizioni del cantante che rimane ricoverato in ospedale.

Manson – si legge nel comunicato stampa – è stato vittima di un incidente alla fine del suo concerto al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York.

Si trova in ospedale e sta ricevendo le cure necessarie“. Queste le ultime informazioni sulle condizioni di salute del rocker: nulla si sa rispetto alle ferite riportate nell’incidente.

Il cantante si stava esibendo davanti ai suoi fan

Un concerto da tutto esaurito quello di Marilyn Manson a New York. Al momento del crollo, il cantante si stava esibendo nella cover “Sweet Dreams” degli Eurytmics. Il concerto, in cui Manson presentava le canzoni del nuovo album, è stato sospeso immediatamente. Ancora non si conosce un’eventuale data di recupero: molto dipenderà dalle condizioni di salute del cantante, coinvolto nel brutto incidente.

marilyn manson in barella

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche