> > Incidente a Cordenons, neopatentato sbanda: era positivo alla cocaina

Incidente a Cordenons, neopatentato sbanda: era positivo alla cocaina

Incidente a Cordenons

Un incidente accaduto a Cordenons e le analisi condotte al conducente: i risultati.

Un incidente è avvenuto a Cordenons, in provincia di Pordenone. L’autovettura guidata da un ragazzo è terminata fuori dalla carreggiata. I carabinieri giunti sul posto, dopo i controlli del caso, hanno scoperto che il ragazzo aveva conseguito la patente da due giorni: le analisi hanno invece riscontrato l’assunzione di cannabis e cocaina.

Incidente a Cordenons

Secondo quanto riportato da ilFriuli.it, la polizia avrebbe fermato un 30enne indagato per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Come se non bastasse, inoltre, il ragazzo è stato multato anche per violazioni delle norme anti-Covid: si trovava fuori dalla città di residenza (Spilimbergo) senza un motivo per giustificare lo spostamento.

La causa dell’incidente dovrebbe essere l’alta velocità visto che la vettura si è messa su un fianco a ridosso di una curva. La vettura ha preso fuoco, il personale sanitario ha soccorso il ragazzo che non ha riportato gravi ferite. Sospesa in maniera cautelare la patente di guida del 30enne.

Altri episodi

Tragedia a Firenze, dove un carabiniere di 39 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì 30 marzo lungo la via Aretina, nel tratto che va da via Minghetti a via Bellariva. L’agente si trovava alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un furgone.

Morto dopo un incidente di scialpinismo: il 22enne di Scanzorosciate Nicola Rebussi non ce l’ha fatta e la sua scomparsa ha annichilito una comunità intera. Tanti i messaggi sui social per omaggiare la memoria del giovane.