> > Incidente d'auto a Volpiano: morta una donna di origini romene

Incidente d'auto a Volpiano: morta una donna di origini romene

soccorso

Drammatico incidente d'auto a Volpiano: la vittima è una donna di 34 anni.

Un drammatico incidente d’auto si è verificato nel tardo pomeriggio dello scorso 26 novembre in corso Europa a Volpiano (Torino).

Una 34enne di origini romene è morta nel sinistro. La vittima pare avesse appena terminato il suo turno di lavoro e si trovava assieme a una collega. Si segnalano altri due feriti che sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Lo scontro è avvenuto tra una Nissan Qashqai e una Citroen DS3 Crossback intorno alle 18. Alla guida della Nissan ci sarebbe stato un 43enne, anche lui di origini romene.

L’uomo pare provenisse da Leinì ed era diretto verso l’imbocco stradale. 

Incidente d’auto a Volpiano: lo scontro tra i 2 veicoli 

L’incidente è avvenuto tra la Nissan guidata da un 43enne e la Citroen DS3 in cui erano a bordo due donne, una delle quali era la conducente del veicolo. Come informa Torino Today la Citroen stava uscendo da una ditta di autotrasporti. 

Una delle auto si è cappottata 

L’impatto tra le due auto ha provocato il cappottamento della Nissan. Una delle due donne che si trovavano all’interno della Citroen è invece stata sbalzata fuori dal veicolo morendo in seguito al CTO di Torino. La sventurata si chiamava Calancea Anca Simona e abitava a Leinì.