×

Incidente tra due camion sulla A4: morto uomo di 55 anni

Condividi su Facebook

Il secondo camionista coinvolto, di 37 anni, è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.

Incidente sulla A4
Incidente sulla A4

Incidente mortale sull’autostrada A4, nel tratto compreso tra le uscite di Cavenago e Cambiago, in direzione Milano. Due camion si sono scontrati per cause ancora da chiarire. Lo schianto è avvenuto a pochi chilometri dallo svincolo per la A58 (Teem, la tangenziale est esterna).

Uno dei due camionisti coinvolti, un uomo di 55 anni, ha perso la vita. Il secondo è ricoverato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Incidente sulla A4

La notizia è stata diffusa dall’Azienda regionale emergenza urgenza. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 23 del 17 settembre. Nel tratto coinvolto, l’autostrada è stata ridotta a tre corsie per permettere agli agenti di effettuare i rilievi necessari, con un leggero rallentamento del traffico.

Sul posto sono intervenute, oltre alle pattuglie della polizia stradale, anche tre ambulanze, un’automedica e diversi mezzi dei vigili del fuoco.

I precedenti

Grave incidente sulla A4 Milano-Torino anche nella notte del 16 settembre. Tra le uscite di Rho e Arluno, due auto si sono scontrate in un tamponamento. Una di esse, una Punto guidata da un uomo di 64 anni, è andata in fiamme. Il conducente è riuscito a uscire dall’abitacolo, ma mentre si allontanava dalla vettura un’altra auto lo ha investito, per poi ribaltarsi.

Allertati i vigili del fuoco della centrale di via Messina. La polizia stradale di Novara è intervenuta per effettuare i rilievi.

Scontro tra mezzi pesanti sulla A4, in prossimità dello svincolo per l’A13, il 10 settembre. Uno dei due tir coinvolti è un’autocisterna che trasportava kerosene. L’incidente ha provocato la formazione di code di 8 chilometri sulla carreggiata ovest. Il traffico è stato deviato in direzione di Padova.

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Lisa Pendezza

Nata in provincia di Monza e Brianza, classe 1994, è laureata magistrale in "Lettere moderne" presso l’Università degli Studi di Milano. Ha scritto per la rivista Viaggiare con gusto.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.