> > Incidente durante lo show dei “Ditelo voi”: ferito uno degli artisti

Incidente durante lo show dei “Ditelo voi”: ferito uno degli artisti

20150622 c2 ditelo voi

Brutta disavventura per i comici del trio “I ditelo voi” Mimmo Manfredi, Francesco De Fraia e Lello Ferrante. Ieri sera, durante la loro esibizione nell’ambito di una rassegna estiva a San Felice a Cancello, in piazza Giovanni XXIII, il palco costruito in legno ha ceduto. Una delle assi port...

Brutta disavventura per i comici del trio “I ditelo voiMimmo Manfredi, Francesco De Fraia e Lello Ferrante. Ieri sera, durante la loro esibizione nell’ambito di una rassegna estiva a San Felice a Cancello, in piazza Giovanni XXIII, il palco costruito in legno ha ceduto.

Una delle assi portanti della struttura si è rotta e Mimmo, uno dei tre artisti, è rimasto incastrato con la gamba nella piccola voragine venutasi a creare.

I presenti allo spettacolo non si sono resi subito conto dell’accaduto, in molti hanno pensato ad uno scherzo inscenato dal trio per movimentare la serata, anche perché l’incidente è avvenuto proprio durante lo sketch in cui i comici mettevano in scena la loro dipartita.

Ma ad un certo punto sono arrivati i soccorsi, Mimmo ha riportato problemi (per fortuna non seri) ad un ginocchio e il pubblico ha capito che qualcosa era successa davvero. Per giunta lo spettacolo, a causa dell’incidente, non è stato portato a termine.