> > Incidente a Frosinone, muore padre di quattro figli

Incidente a Frosinone, muore padre di quattro figli

Incidente a Frosinone

L'uomo ha perso il controllo del suo furgone per cause ancora da accertare ed è andato a sbattere contro il guardrail.

Roberto Frezza, 64 anni, ha perso la vita in un incidente stradale al chilometro 608 della A1. Il sinistro è avvenuto nel territorio di Anagni, in provincia di Frosinone. Ancora da accertare la dinamica dello scontro e le cause che hanno portato il 64enne a perdere il controllo del suo furgone Fiat Ducati, andando a sbattere contro il guardrail. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo dalle lamiere. I soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. Gli agenti della polizia stradale sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari alle indagini.

Frezza stava tornando ad Alatri, dove viveva con la moglie e quattro figli. Imprenditore edile, era molto conosciuto nella comunità locale. L’incidente ha provocato code e rallentamenti fino a 8 chilometri sulla A1 Roma-Napoli, con particolari disagi tra Feretino e Anagni verso la capitale.

Padre e figlio in codice rosso

A Frosinone, tre uomini sono rimasti gravemente feriti in un incidente in via Casamari, poco lontano dall’uscita della superstrada verso Castelmasimo. Due Mercedes che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrate in un frontale per cause ancora da accertare. A bordo di una delle due auto c’erano padre e figlio. Il ragazzo, alla guida, ha colpito con violenza l’airbag, mentre il padre è stato sbalzato contro il parabrezza. Entrambi sono stati ricoverati in codice rosso. Il terzo uomo coinvolto nell’incidente è un 60enne di Feretino. Ha riportato ferite meno gravi ed è arrivato in pronto soccorso in codice giallo.