×

Incidente Giugliano-Lago Patria tra un’auto e un furgone: Salvatore Vitale morto a 56 anni

Terribile incidente a Giugliano-Lago Patria, dove un'automobile si è scontrata contro un furgone. Salvatore Vitale, di 56 anni, ha perso la vita.

Incidente

Terribile incidente sulla Domiziana, all’altezza dello svincolo Giugliano-Lago Patria, dove un’automobile si è scontrata contro un furgone. Salvatore Vitale, oroginario di Qualiano di 56 anni, ha perso la vita.

Incidente Giugliano Lago Patria: morto Salvatore Vitale

Un grave incidente è avvenuto sulla Domiziana, all’altezza dello svincolo di Giugliano-Lago Patria, nella notte tra sabato 22 e domenica 23 maggio 2021. Un incidente mortale, in cui ha perso la vita Salvatore Vitale. Si tratta di un uomo di 56 anni, originario della vicina Qualiano. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo di 56 anni stava viaggiando a bordo di un furgone Fiat Doblò quando, per cause ancora da accertare, si è scontratocontro una Mini Cooper.

Uno schianto che purtroppo è stato fatale per Salvatore Vitale.

Incidente Giugliano Lago Patria: lo schianto

Lo schianto è stato molto violento e sul posto sono arrivati immediatamente sia i sanitari del 118 che i vigili del fuoco, che hanno estratto entrambe le persone che erano all’interno dei veicoli, che erano completamente distrutti. Per Salvatore Vitale non c’è stato nulla da fare. Sul luogo in cui è avvenuto l’incidente sono arrivati anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, per cercare di capire con precisione la dinamica dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità.

A Qualiano, cittadina che si è stretta nel lutto, Salvatore Vitale era molto conosciuto.

Incidente Giugliano Lago Patria: continuano gli accertamenti

Salvatore Vitale ha perso la vita nello schianto sulla Domiziana. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto, che non risulta ancora molto chiara da definire. L’uomo era a bordo di un furgone e si è schiantato contro un’automobile. Devono essere fatti ulteriori accertamenti per cercare di capire cosa può essere accaduto al momento dello schianto e per quale motivo ci sia stato l’incidente. Lo scontro è avvenuto tra un furgone Fiat Doblò e una Mini Cooper. Per liberare le persone dall’abitacolo è servito l’intervento dei vigili del fuoco, soprattutto perché i due mezzi erano completamente distrutti. Si è trattato di un incidente mortale, in cui ha perso la vita un 56enne di Qualiano, molto conosciuto nella sua cittadina. I carabinieri continueranno ad indagare per capire cosa abbia spinto il furgone a finire contro l’automobile e quale siano le dinamiche esatte dell’incidente.

Contents.media
Ultima ora