×

Incidente in A1, scontro tra auto e tir a Castrocielo: morta una donna di 32 anni

Una donna di 32 anni è morta in un incidente stradale avvenuto in A1 all'altezza di Castrocielo: la sua auto si è scontrata con un tir.

Incidente A1 Castrocielo

Tragedia lungo l’A1, dove nella serata di mercoledì 30 giugno ha avuto luogo un incidente stradale in cui ha perso la vita una donna di 32 anni. La sua auto si è scontrata con un tir e l’impatto si è rivelato fatale.

Incidente in A1 a Castrocielo

I fatti hanno avuto luogo intorno alle 21 in direzione Nord nel tratto compreso tra Pontecorvo e Ceprano, in particolare nel comune di Castrocielo (Frosinone). Secondo le prime ricostruzioni la donna stava viaggiando a bordo della sua vettura quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un mezzo pesante.

Dalle prime informazioni è emerso che la macchina è finita sotto a quest’ultimo rimanendo fortemente danneggiata.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 32enne, estratta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco. Troppo gravi infatti le ferite riportare durante lo scontro che hanno reso vana qualsiasi manovra di rianimazione.

Incidente in A1 a Castrocielo: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi scientifici e gli accertamenti del caso ai fini di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità da parte di chi si trovava alla guida.

Il sinistro ha causato inevitabili disagi alla circolazione con la temporanea chiusura del tratto di autostrada interessato. Terminati gli accertamenti, la salma è stata rimossa e la strada riaperta.

Contents.media
Ultima ora