> > Incidente in A4 a Roncade, furgone contro autoarticolato: morta una ragazza d...

Incidente in A4 a Roncade, furgone contro autoarticolato: morta una ragazza di 19 anni

Incidente in A4 a Roncade

Una ragazza di 19 anni è morta e un 26enne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi lungo la A4 nei pressi di Roncade.

Tragedia a Roncade, lungo la A4, dove all’alba di martedì 19 ottobre 2021 ha avuto luogo un incidente stradale in cui ha perso la vita una ragazza di 19 anni. Fatale per lei lo scontro tra un furgone e un autoarticolato.

Incidente in A4 a Roncade

I fatti hanno avuto luogo intorno alle 4:30 al chilometro 407 dell’autostrada in direzione Trieste. Secondo le prime ricostruzioni un furgone con targa romena che trasportava un carico di materiali metallici ha tamponato un autoarticolato di provenienza slovena fermo lungo la piazzola di sosta.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di una ragazza di 19 anni, seduta al posto del passeggero sul furgone, e il grave ferimento del conducente del mezzo stesso, un giovane di 26 anni. Gli operatori lo hanno trasferito all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Illeso invece l’autista dell’autoarticolato che trasortava carta da macero.

Incidente in A4 a Roncade: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale e il personale di Autovie Venete. Per consentire l’arrivo dei soccorsi e lo svolgimento dei rilievi da parte delle forze dell’ordine, sono state chiuse la corsia di marcia e quella veloce nel breve tratto dell’incidente, mentre i veicoli hanno potuto proseguire sulla terza corsia. Non si sono verificate code e non è stato necessario chiudere l’autostrada.