×

Incidente in A9 nel tratto Saronno Origgio/Uboldo: diversi feriti e autostrada bloccata

Terribile incidente in A9, nel tratto Saronno Origgio/Uboldo. Ci sono 7 persone ferite. L'autostrada è bloccata.

Incidente

Terribile incidente in A9, nel tratto Saronno Origgio/Uboldo. Ci sono 7 persone ferite. L’autostrada è bloccata. Lo schianto è avvenuto tra un mezzo pesante e due autovetture, nella giornata di oggi, venerdì 10 settembre, intorno alle ore 14.10. 

  • LEGGI ANCHE: Incidente a Salerno, sbanda per evitare un cane e finisce con l’auto contro un muro: morto un 22enne 

Terribile incidente in A9: scontro tra mezzo pesante e autovetture

Terribile incidente in A9. A scontrarsi un mezzo pesante e due autovetture. L’incidente è avvenuto nella giornata di oggi, venerdì 10 settembre 2021, intorno alle ore 14.10 in direzione Milano. Lo schianto è accaduto nel tratto della A9 vicino al bivio per la A8, nel territorio di Origgio. Nella stessa zona, nei giorni scorsi, sono avvenuti alcuni altri incidenti. 

Terribile incidente in A9: 7 feriti

Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, cinque ambulanze, l’auto-medica da Varese e l’auto-infermieristica.

Hanno subito soccorso tutte le persone che erano a bordo dei mezzi che sono rimasti coinvolti nell’incidente, tra cui un bambino di 3 anni. In tutto le persone coinvolte e ferite sono 7. Una di queste è in condizioni abbastanza serie. Per altre è previsto il ricovero in ospedale.  

Terribile incidente in A9: autostrada bloccata

L’autostrada è rimasta bloccata a causa dell’incidente. Sul luogo del sinistro è intervenuta la polizia stradale, che ha deviato il traffico per permettere ai soccorsi di intervenire in totale sicurezza.

In autostrada si sono registrati dei forti rallentamenti in direzione sud. 

Contents.media
Ultima ora