×

Incidente in autostrada A1: auto si schianta contro un furgone e si ribalta

Un'automobile si è schiantata contro un furgone e si è ribaltata in autostrada. Nell'incidente due persone sono rimaste ferite.

Incidente

Un’automobile si è schiantata contro un furgone e si è ribaltata in autostrada. Nell’incidente due persone sono rimaste ferite.

Incidente in autostrada A1: un’auto ribaltata

Nella mattinata di venerdì 8 ottobre, sull’Autostrada A1 Milano-Bologna, a causa di un incidente stradale, il traffico è andato in tilt. Un’auto si è schiantata violentemente contro un furgone e dopo l’impatto si è ribaltata. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.40, nel tratto tra l’innesto con la Tangenziale Ovest e San Donato, in direzione Milano.

Incidente in autostrada A1: due feriti

Nell’immediato le condizioni dei due feriti sembravano gravi, tanto che la centrale operativa dell’Agenzia regionale di emergenza urgenza aveva inviato un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.

Si tratta di un ragazzo di 22 anni e di un uomo di 44 anni. In realtà, fortunatamente, i due non hanno riportato gravi traumi e sono stati portati al pronto soccorso dell’Humanitas per degli accertamenti. I vigili del fuoco li hanno estratti dalle lamiere. Gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i rilievi che determineranno l’esatta dinamica del sinistro.

Incidente in autostrada A1: traffico in tilt

Per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi sono state chiuse tre carreggiate.

Per questo motivo il traffico è andato in tilt e si sono formate delle code verso Milano. In direzione Bologna si sono verificati dei rallentamenti a causa delle persone curiose.

Contents.media
Ultima ora