×

Incidente in Croazia, 19enne morto durante la vacanza con gli amici

Incidente con più auto coinvolte di ritorno dalle vacanze estive: così è morto Andrea, 19 anni, che stava rientrando dalla Croazia.

croazia morto ragazzo 19enne

Un ragazzo padovano di 19 anni è morto in un tragico incidente stradale mentre era di ritorno dalla Croazia, dove aveva trascorso le vacanze.

Morto durante un incidente stradale di ritorno dalla Croazia

Non c’è stato nulla da fare per Andrea Bellingardo, il 19enne originario di Piove di Sacco in provincia di Padova, morto in un incidente stradale in Croazia.

Il giovane stava tornando a casa dopo aver trascorso una vacanza in compagnia di amici, ma è rimasto tragicamente coinvolto in uno schianto tra auto. Ferito anche un amico che è stato trasportato in ospedale.

Il drammatico incidente è avvenuto sabato 30 luglio a Zara, città croata sulla costa della Dalmazia, e ha coinvolto un gruppo di otto giovani, tutti residente nel Veneziano e nel Padovano. 

La ricostruzione dell’incidente

Stando a quanto ricostruito finora, i giovani italiani viaggiavano a bordo di due auto.

Quella che precedeva – e sulla quale viaggiava Andrea –si è scontrata frontalmente con una seconda vettura che arrivava dalla direzione di marcia opposta. Subito dietro c’era la seconda auto, con gli amici di Andrea, rimasta a sua volta coinvolta nell’incidente, ma che ha riportato le conseguenze minori.

Ad avere la peggio è stato il 19enne, che è praticamente morto sul colpo. Fondamentali saranno le testimonianze degli amici che erano con lui.

Contents.media
Ultima ora