×

Incidente in galleria a Cosenza: scontro tra quattro auto, un morto e 4 feriti

Grave incidente stradale nella galleria S. Pietro e Paolo di Cosenza: tamponamento tra 4 auto, fatale per un 65enne che ha perso la vita.

incidente galleria cosenza

All’interno della galleria S.Pietro e Paolo di Fuscaldo, provincia di Cosenza, si è verificato un incidente stradale: nello scontro coinvolte 4 auto, tra cui un 65enne che purtroppo ha perso la vita nell’impatto. Quattro i feriti, tra cui una bambini di 4 anni, in condizioni gravi.

Incidente d’auto a Cosenza, scontro in galleria

Nel tardo pomeriggio di giovedì 7 ottobre si è verificato un incidente nella galleria S.Pietro e Paolo (km 306), lungo la Statale 18 del comune di Fuscaldo, in provincia di Cosenza.

Si sarebbe verificato un tamponamento a catena tra 4 auto. Secondo i primi accertamenti svolti dalla polizia, un uomo di 65 anni avrebbe perso la vita nell’impatto. Quattro i feriti, tra cui una bimba d 4 anni che verserebbe in gravi condizioni.

Cosenza, incidente in galleria: l’intervento delle Forze dell’Ordine

Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine e squadre Anas. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, ma non si esclude la pista del guasto tecnico.

Intanto il tratto statle “Tirrena Inferiore” è stato chiuso al traffico temporaneamente, che è stato deviato sulla viabilità locale.

Cosenza, incidente in galleria: il precedente

Lo scorso luglio, su quel tratto di strada era avvenuto un altro incidente, ma questa volta allo svincolo di Tarsia, direzione Salerno.

Un mezzo pesante e una Volvo rossa si sono scontrati in modo accidentale. Sull’auto viaggiavano due persone, secondo le prime ricostruzioni appartenenti alla Guardia di Finanza. Uno di loro è deceduto sul colpo, mentre l’amico era stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Catanzaro.

Contents.media
Ultima ora