> > Incidente in Germania, auto prende fuoco dopo lo schianto: morti due italiani

Incidente in Germania, auto prende fuoco dopo lo schianto: morti due italiani

Nicola Tarantino

Le vittime sono Nicola Tarantino, 45enne di Tuturano, e un uomo di 30 anni di cui non si conosce l'identità.

Due italiani sono morti durante un grave incidente stradale in Germania. Le vittime sono Nicola Tarantino, 45enne di Tuturano, e un uomo di 30 anni di cui non si conosce l’identità. 

Incidente in Germania, auto prende fuoco dopo lo schianto: morti due italiani

Un terribile incidente stradale è avvenuto a Enzkreis, in Germania, nel Land del Baden-Württemberg. Due italiani stavano viaggiando su un’automobile, una Mercedes Classe C, che improvvisamente è finita contro un albero e ha subito preso fuoco. Il conducente ha perso all’improvviso il controllo della vettura, anche se al momento non è chiaro il motivo. Sono in corso le indagini da parte delle autorità tedesche per riuscire a ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Le vittime dell’incidente 

Le vittime dell’incidente stradale avvenuto a Enzkreis, in Germania, sono due uomini italiani. Si tratta di Nicola Tarantino, 45enne originario di Tuturano, in provincia di Brindisi, e di un uomo di 30 anni, di origini siciliane, di cui per il momento non si conosce l’identità. Entrambi sono tragicamente morti nello schianto. Nicola Tarantino viveva a Illingen, nella regione del Baden-Württemberg, da molti anni. Era conosciuto e apprezzato nella comunità del Paese tedesco e aveva due figli.