×

Incidente in Germania, auto prende fuoco dopo lo schianto: morti due italiani

Le vittime sono Nicola Tarantino, 45enne di Tuturano, e un uomo di 30 anni di cui non si conosce l'identità.

Nicola Tarantino

Due italiani sono morti durante un grave incidente stradale in Germania. Le vittime sono Nicola Tarantino, 45enne di Tuturano, e un uomo di 30 anni di cui non si conosce l’identità. 

Incidente in Germania, auto prende fuoco dopo lo schianto: morti due italiani

Un terribile incidente stradale è avvenuto a Enzkreis, in Germania, nel Land del Baden-Württemberg. Due italiani stavano viaggiando su un’automobile, una Mercedes Classe C, che improvvisamente è finita contro un albero e ha subito preso fuoco. Il conducente ha perso all’improvviso il controllo della vettura, anche se al momento non è chiaro il motivo. Sono in corso le indagini da parte delle autorità tedesche per riuscire a ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Le vittime dell’incidente 

Le vittime dell’incidente stradale avvenuto a Enzkreis, in Germania, sono due uomini italiani. Si tratta di Nicola Tarantino, 45enne originario di Tuturano, in provincia di Brindisi, e di un uomo di 30 anni, di origini siciliane, di cui per il momento non si conosce l’identità. Entrambi sono tragicamente morti nello schianto. Nicola Tarantino viveva a Illingen, nella regione del Baden-Württemberg, da molti anni. Era conosciuto e apprezzato nella comunità del Paese tedesco e aveva due figli. 

Contents.media
Ultima ora