Incidente in Luna Park: 14enne vola dalla giostra, ricoverato - Notizie.it
Incidente in Luna Park: 14enne vola dalla giostra, ricoverato
Roma

Incidente in Luna Park: 14enne vola dalla giostra, ricoverato

incidente

Un ragazzo di 14 anni è stato vittima di un incidente al Luna Park di Cerveteri. Il giovane sarebbe stato sbalzato in aria dalla giostra su cui si trovava: forse si era alzato in piedi.

Non sarebbe in pericolo di vita il ragazzo 14enne che è stato sbalzato da una giostra, in un Luna Park a Cerveteri, vicino Roma. Non è ancora stata chiarita la dinamica dell’incidente, ma i carabinieri della stazione Campo di Mare stanno eseguendo i rilievi sul posto e stanno ascoltando eventuali testimonianze.

Le prime ricostruzioni dell’indicente

Il giovane è stato ricoverato in gravi condizioni e la prognosi per il momento rimane riservata. Fortunatamente è fuori pericolo. Stando alle prime ricostruzioni di quanto accaduto, il ragazzo si trovava sulla giostra Tagadà ed è stato sbalzato in aria molto probabilmente dopo che si è alzato in piedi.

Gli inquirenti stanno verificando se la giostra rispettasse le norme di sicurezza. Le indagini sono ancora in corso e molto probabilmente le giostra verrà posta sotto sequestro. Inoltre si procedendo con la raccolta delle testimonianze delle altre persone che in quel momento si trovavano sulla giostra. Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del ragazzo e sull’evolversi della indagini, sono attesi nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche