> > Incidente in scooter a Brindisi, Giuseppe De Vincentis morto a 37 anni

Incidente in scooter a Brindisi, Giuseppe De Vincentis morto a 37 anni

incidente a brindisi

Un 37enne di Brindisi è morto a causa di un violento incidente: ha perso il controllo dello scooter e ha impattato fatalmente con l'asfalto.

È morto a 37 anni Giuseppe De Vincentis, di Brindisi: stava rientrando con lo scooter da una serata con gli amici quando ha avuto un terribile incidente.

37enne morto a Brindisi in un incidente stradale

È morto a 37 anni per un incidente in moto a Brindisi, in sella alla sua Yamaha X-Max. Giuseppe De Vincentis, questo il nome della vittima che stava rientrando a casa dopo una serata con gli amici, quando intorno alle ore 02.30 di notte tra martedì 6 e mercoledì 7 settembre è stato protagonista di un terribile incidente, che non gli ha lasciato scampo. 

Secondo le prime ricostruzioni, Giuseppe avrebbe perso il controllo del mezzo per cause che sono ancora da accertare, e sarebbe stato sbalzato via finendo con violenza sull’asfalto, mentra la moto ha proseguito la sua corsa per alcuni metri. Inutile l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso. 

I messaggi di cordoglio sui social

Tantissimi i messaggi pubblicati sui social sin dalle prime ore della mattina per ricordare Giuseppe; tra i più commoventi, quello di papà Giuseppe e mamma Patrizia:

«La tua allegria ha sempre e da sempre contagiato tutta la Città, sei stato, sei e sarai il figlio che qualunque genitore avrebbe voluto, ti abbiamo voluto e ti vogliamo bene».

I funerali si svolgeranno alle ore 10 di giovedì 8 settembre nella chiesa di San Giustino de Jacobis.