Ballando: incidente per Massimiliano Morra
Ballando: incidente per Massimiliano Morra
Lifestyle

Ballando: incidente per Massimiliano Morra

Massimiliano Morra, concorrente di Ballando con le Stelle, ha avuto un incidente stradale in automobile

L’attore Massimiliano Morra, concorrente di Ballando con le Stelle 2018, ha avuto un incidente stradale in automobile a seguito del quale è stato sottoposto a una serie di accertamenti che sono ancora in corso. Per ora non si sa molto sulle sue condizioni: presto verrà comunicato dalla trasmissione se potremo rivederlo nelle gare successive della prima serata del sabato sera.

L’incidente di Massimiliano Morra

Per fortuna, l’incidente subito da Morra non gli è stato fatale, ma in seguito allo scontro, il concorrente di Ballando con le Stelle ha riportato diverse ferite. Profondamente colpito da quello che gli è successo, ha diffuso sui social il suo stato d’animo con queste parole per tutti i suoi followers: “Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente – dice – andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente…”. Al momento si trova a casa e sta bene, in attesa di accertamenti sul proprio stato di salute.

Massimiliano Morra

Presto sapremo se l’attore 31enne sarà ancora protagonista dello show di Rai 1 in coppia con Sara Di Vaira.

La fama di Morra

Morra, attore napoletano di 31 anni, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione al fianco di Manuela Arcuri nella fiction “Pupetta – Il coraggio e la passione”, “Baciamo le mani – Palermo New York 1958” (il personaggio interpretato gli valse la vittoria dell’Oscar dei giovani) e “Il peccato e la vergogna, e Rodolfo Valentino – La leggenda”.

L’interpretazione di Saro Licata nella fiction “Furore”, di cui presto verrà trasmessa la seconda stagione, gli ha procurato una fama tale che Milly Carlucci l’ha voluto nel talent show di Rai 1. Non è la prima volta che alla trasmissione partecipano attori di fiction: basti ricordare Michele Morrone e Iago Garcia.

Massimiliano Morra è stato anche modello e testimonial di vari marchi come Calvin Klein e American Eagle. Nel 2010, inoltre, ha vinto il titolo di “Il più bello d’Italia”.

Ballando con le stelle in crisi

Non si può dire che “Ballando con stelle” stia passando un bel periodo. Mentre Massimiliano Morra, star della trasmissione, è sdraiato a letto in attesa di un miglioramento delle proprie condizioni, il talent show condotto da Milly Carlucci è al centro di polemiche che vertono intorno alla presunta omofobia di Ivan Zazzaroni. Il giudice si è rifiutato di dare un voto alla performance di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro del 17 marzo 2018, attirando così le critiche di molti che hanno giudicato il suo come un atteggiamento ingiustificato, dettato da sentimenti omofobici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche