> > Incidente mortale a Milano, Tir travolge due uomini in tangenziale

Incidente mortale a Milano, Tir travolge due uomini in tangenziale

Incidente Milano Tir

Un 51enne e un 55enne hanno perso la vita nel milanese. Un Tir ha travolto i due in tangenziale. Da chiarire la dinamica.

Un terribile incidente stradale è avvenuto a Milano nella Tangenziale esterna tra Liscate e Pozzuolo Martesana. Un Tir ha travolto un 51enne e un 53enne intorno alle 18 del 15 giugno. Da chiarire la dinamica.

Incidente a Milano, Tir investe due uomini di 51 e 55 anni: la vicenda

Sarebbero scesi dal loro furgone quando il mezzo li ha investiti, proprio mentre erano intenti a sistemare il carico non lasciando loro alcuno scampo. La segnalazione è arrivata da un’automobilista che, una volta avvistato quanto stava accadendo, ha provveduto ad allertare i soccorsi. Questi ultimi sul posto non hanno potuto fare più nulla se non constatarne il decesso.. Sarebbero diversi inoltre gli elementi sui quali fare luce a cominciare da come le due vittime possano avere trovato la morte. Da una prima ricostruzione della vicenda riportata da “Il Giorno”, pare che i due siano usciti dalla corsia di emergenza per completare le operazioni di carico.

Il conducente del Tir è ora agli arresti domiciliari

Nel frattempo l’autista del Tir è stato messo agli arresti domiciliari e dovrà ora rispondere delle accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso. Il ritrovamento dell’uomo è avvenuto a Muggiò ed è stato reso possibile dagli agenti della Polstrada grazie a strumenti come il GPS oltre che la targa del veicolo.