> > Incidente, morto a 53 anni noto ristoratore: addio a Giampiero Salis

Incidente, morto a 53 anni noto ristoratore: addio a Giampiero Salis

La vittima, il povero Giampiero Salis

Un tragico incidente si è verificato alle prime luci dell'alba sulla “Strada del Porto”, numero 3, morto a 53 anni noto ristoratore: addio a Giampiero Salis

Arriva dalla provincia di Oristano, in Sardegna, la terribile notizia di un tragico  incidente in cui è morto un noto ristoratore 53enne: i cari e gli amici dicono addio a Giampiero Salis. Secondo quanto riportato dai media la sua vettura ha perso aderenza lungo un tratto della “Strada del Porto”, la Strada numero 3 Est, ed è finita contro un muretto fra Terralba e Marceddì alle prime luci dell’alba. 

Incidente, morto noto ristoratore

Giampiero Salis gestiva da tempo e con successo il ristorante Miramare di Marceddì e secondo una prima ricostruzione ad opera dei carabinieri della territoriale alla guida della sua vettura, una Hyundai bianca, il 53enne ha perso il controllo nei pressi di una curva e all’uscita della stessa ha colpito un muretto a secco. 

La ricostruzione della tragedia

Sempre i media piegano che l’intera parte anteriore dell’auto è andata distrutta e che Salis “non aveva la cintura allacciata”, forse distratto da una tre giorni di intenso lavoro nel locale in occasione degli ultimi scampoli vacanzieri della stagione turistica che si era condensata in una festa nella cittadina. Sta di fatto che a seguito della sbandata e dell’impatto Salis pare abbia battuto con violenza la testa sul parabrezza, morendo praticamente sul colpo.