×

Incidente in moto per Filippo Magnini: l’atleta in ospedale

Filippo Magnini travolto da un'auto a Milano: il nuotatore azzurro stava andando a un raduno in moto, è finito in ospedale, ma ora sta bene

Filippo Magnini
Filippo Magnini

Giornata di paura quelli di domenica 30 settembre per Filippo Magnini. L’ex nuotatore 36enne è infatti rimasto coinvolto in un incidente stradale a Milano. L’atleta stava andando alla “Gentleman’s Ride”, un raduno motociclistico di beneficenza. È stato lui stesso, su Instagram, a raccontare l’accaduto. “Speravo di divertirmi con i miei amici, ma un’auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada”. Così ha scritto Magnini sotto la fotografia che lo vede con il braccio fasciato.

“Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino. Qualcuno mi ha detto… «Sei stato fortunato!». E io: «Sì». Ma a dire la verità non mi è andata bene. Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un’auto.

Sicuramente poteva andare peggio, quello sì, molto peggio e qui dico che mi è andata bene, ma fortunato no. Ragazzi, 1000 occhi in strada sempre, perché potete farvi male ma sopratutto fare male”. Questo è il messaggio di Filippo Magnini dopo lo shock subito.

Nonostante la paura, in ogni caso, l’atleta pesarese, vestito elegantemente proprio per il “Gentleman’s Ride”, ha trovato la forza di scherzare con i suoi follower. Sempre su Instagram Filippo ha infatti ironizzato: “Sono il più elegante qui al pronto soccorso”. Poi lo stesso atleta ha condiviso il ritorno a casa da Giorgia Palmas, sua attuale fidanzata nonché probabile futura moglie.

Giorgio e Filippo: dettagli sulle nozze

Giorgia Palmas e Filippo Magnini presto convoleranno a giuste nozze. Questa è la notizia che è circolata qualche settimana fa e che ha lasciato davvero tutti di sorpresa.

Forse sarà perché i due stanno insieme da poco tempo? Dunque risulta strano pensare che in un tempo così breve si possa già pensare ai fiori d’arancio. Non dimentichiamo inoltre che lui ha “rotto” con la nuotatrice Federica Pellegrini non molto tempo fa. Anche la Palmas, del resto, fino a poco tempo fa stava ancora con Vittorio Brumotti, campione di bike trial nonché inviato di Striscia la Notizia.

Un noto settimanale di gossip ha incontrato la showgirl a Pitti Bimbo di Firenze, dove era testimonial del marchio Nanàn. Questa è stata dunque l’occasione per indagare sul matrimonio tanto atteso quanto… inatteso! All’inizio Giorgia e Filippo si erano detti di andare con i piedi di piombo. Poi però l’amore deve essere scoppiato in modo coinvolgente da travolgerli del tutto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini non hanno ancora fissato la data delle nozze, ma c’è chi sostiene l’esatto contrario.

“A dire la verità, anche Filippo e io abbiamo letto la notizia sui giornali. Pensate che sono stata addirittura contattata via mail da un’azienda che produce bomboniere… Insomma, sembrano tutti molto interessati a questo evento”. Di sicuro in quel giorno così importante per lei non mancherà la figlia Sofia, una bimba solare, dolce e simpatica.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche