> > Incidente nel Ragusano: morto il centauro Adriano Parisi

Incidente nel Ragusano: morto il centauro Adriano Parisi

Adriano Parisi

Adriano Parisi, centauro di 35 anni, è morto in un terribile incidente avvenuto a Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano.

Continua la lunga scia di terribili incidenti sulle strade italiane. Ieri sera, a Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano è avvenuto un brutto incidente stradale in cui ha perso la vita il centauro Adriano Parisi, di soli 35 anni. L’uomo è morto qualche ora dopo essere stato trasportato in ospedale.

Morto a 35 anni in un incidente

Adriano Parisi, centauro di 35 anni, non ce l’ha fatta. L’uomo è rimasto vittima di un terribile incidente stradale che si è verificato la sera del 25 marzo a Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano. Uno schianto che ha portato delle ferite gravissime all’uomo, che è morto dopo il trasporto in ospedale. Parisi è rimasto ferito in modo davvero molto grave ed è stato ricoverato all’ospedale Guzzardi di Vittoria, dove è deceduto qualche ora dopo. L’uomo lascia la sua compagna e due figli. Una notizia terribile, che ha provocato grande dolore alla sua famiglia, i suoi amici e tutti coloro che lo conoscevano.

Le dinamiche dell’incidente al momento risultano ancora incerte. Secondo le prime ricostruzioni degli agenti, Adriano Parisi si sarebbe scontrato in modo molto violento contro un camion, nei pressi di un incrocio. Il centauro ha avuto la peggio ed è rimasto ferito molto gravemente, mentre l’autista del mezzo pesante è rimasto illeso. Sui social network sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia. Gli utenti hanno scritto di essere rimasti sconvolti da questa notizia così inaccettabile.