> > Incidente a Rovigo: travolta e uccisa diciannovenne davanti alla figlia di tr...

Incidente a Rovigo: travolta e uccisa diciannovenne davanti alla figlia di tre anni

scontro con una moto, una diciannovenne muore nell'incidente

Valeria Spinu è rimasta uccisa sul colpo in seguito a un incidente con una moto che l'ha travolta mentre era in bici con la figlia

Valeria Spinu è rimasta uccisa mentre si trovava in bicicletta con la figlia di tre anni lungo un tratto della Statale 16 a Polesella, in provincia di Rovigo. La giovane madre diciannovenne, travolta da una moto, è morta sul colpo.

La dinamica dell’incidente

Valeria Spinu, diciannovenne di origine moldava, si trovava nel comune veneto di Polesella insieme a figlia e marito, ospite di alcuni parenti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 21 della serata di ieri 31 agosto. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, sopraggiunti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e gestire la mobilità, sembra che la ragazza stesse attraversando la strada statale sulla sella della sua bicicletta insieme alla bambina.

In quel momento sarebbe sopraggiunta una moto che, all’altezza di via De Paoli, ha travolto madre e figlia.

Valeria Spinu è morta sul colpo.

Le condizioni di salute dell’autista della moto e della figlia

In seguito all’incidente, anche l’autista di origine russe alla guida della moto ha riportato lesioni gravissime. Trasportato con l’elicottero del 118 all’ospedale di Padova, ora si trova in prognosi riservata.

La figlia di tre anni di Valeria Spinu è rimasta miracolosamente illesa nello scontro. I sanitari però hanno dovuto portarla ugualmente in ospedale perché la piccola era in grave stato di shock.