> > Incidente shock vicino Roma: auto sotto tir, donna in codice rosso

Incidente shock vicino Roma: auto sotto tir, donna in codice rosso

incidente vicino roma

Terribile incidente quello avvenuto nella mattinata di oggi alle porte di Roma. E' accaduto ad Artena, dove una donna ha perso il controllo della sua auto, per ragioni ancora da chiarire, andando a schiantarsi contro un grosso camion proveniente dalla direzione opposta. La Golf sulla quale viaggiava...

Terribile incidente quello avvenuto nella mattinata di oggi alle porte di Roma. E’ accaduto ad Artena, dove una donna ha perso il controllo della sua auto, per ragioni ancora da chiarire, andando a schiantarsi contro un grosso camion proveniente dalla direzione opposta. La Golf sulla quale viaggiava la donna è andata a finire proprio sotto al tir, incastrandosi completamente. Sul posto, poco dopo, sono giunti diversi mezzi dei vigili del fuoco che hanno liberato la donna dai resti dell’auto: è stata trasportata in codice rosso in un ospedale di Roma, in condizioni gravi.

Per consentire ai pompieri di lavorare senza intoppi all’estrazione della donna dall’auto ridotta, nella parte frontale e dell’abitacolo, ad un cumulo di lamiere, è stata chiusa per diverse ore la strada. Vigili e polizia si sono invece occupati dei rilievi, che consentiranno di ricostruire la dinamica del terribile incidente. In seguito sono stati rimossi i mezzi che, come si può osservare dalle foto, hanno riportato seri danni.