×

Incidente stradale a Cagliari, auto contromano contro uno scooter: un morto

Un uomo di 57 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in via Ferrara, nel quartiere Sant'Elia, in provincia di Cagliari.

Carabinieri

Un uomo di 57 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in via Ferrara, nel quartiere Sant’Elia, in provincia di Cagliari. 

Incidente stradale a Cagliari, auto contromano contro uno scooter: la ricostruzione

Terribile tragedia alle 7:30 di questa mattina, lunedì 27 dicembre 2021. Un uomo ha perso la vita in un brutto incidente avvenuto in via Ferrata, nel quartiere di Sant’Elia, in provincia di Cagliari. Secondo una prima ricostruzione, una Ford ha preso la strada contromano andandosi a schiantare su uno scooter che proveniva nel senso corretto. 

Incidente stradale a Cagliari, auto contromano contro uno scooter: la vittima

Lo scontro è stato molto violento e il conducente del mezzo su due ruote è morto sul colpo.

La vittima è Massimo Mastromarino, di 57 anni, di Monserrato. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Cagliari e il personale del 118. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dello scooterista. 

Incidente stradale a Cagliari, auto contromano contro uno scooter:  accertamenti in corso

Il conducente dell’auto che ha preso la strada contromano, di 41 anni, è rimasto sotto choc. Al momento sono ancora in corso gli accertamenti.

La vittima, che viveva da pochi anni ad Elmas, ma aveva anche la casa a Monserrato, era un civile che lavorava nella caserma Mereu come armaiolo e al momento dell’incidente stava andando sul lavoro. 

Contents.media
Ultima ora