×

Incidente stradale a Castiglione di Sicilia: bilancio di un morto

Un incidente stradale si è consumato a Castiglione di Sicilia, più precisamente all'altezza del km 200 della SS 120: un uomo è morto.

Incidente a Castiglione di Sicilia: un morto

Ancora sangue sulle strade siciliane, un drammatico incidente stradale si è consumato nel pomeriggio di domenica 15 maggio 2022 a Castiglione di Sicilia, il bilancio è di un morto.

Incidente stradale a Castiglione di Sicilia: un morto

Un terribile incidente stradale si è consumato nel pomeriggio di domenica 15 maggio 2022 all’altezza del km 200 sulla Strada Statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”, a Castiglione di Sicilia, un piccolo comune della città metropolitana di Catania.

Il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno alle ore 17:00 è di un morto.

Incidente mortale sulla SS 120: accertamenti e indagini in corso

È ancora tutta da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che si è consumato nel pomeriggio di domenica 15 maggio 2022 sulla SS 120 a Castiglione di Sicilia

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le Forze dell’Ordine, che adesso si occuperanno di condurre le indagini sull’accaduto e che per il momento hanno disposto il sequestro dei mezzi coinvolti.

Castiglione di Sicilia, incidente mortale: traffico deviato

La strada dove si è consumato l’incidente è stata chiusa e il traffico è stato deviato dal personale dell’Anas per permettere alle Forze dell’Ordine di poter eseguire i rilievi.

L’incidente consumatosi a Castiglione di Sicilia si configura come il secondo di questa giornata in Sicilia, un altro sinistro si è consumato infatti a Corleone e ha causato la morte di due ragazzi di 16 e 18 anni, Rosario Leto e Giulia Sorrentino.

Contents.media
Ultima ora