> > Incidente stradale a Correzzola, scooter contro un palo: morti padre e figlia

Incidente stradale a Correzzola, scooter contro un palo: morti padre e figlia

incidente Goito

Un padre e una figlia di 33 e 66 anni sono morti a causa di un incidente stradale avvenuto a Correzzola: si sono schiantati contro un palo.

Tragedia a Correzzola, comune in provincia di Padova, dove nel pomeriggio di lunedì 27 giugno 2022 si è verificato un incidente stradale in cui hanno perso al vita padre e figlia. I due erano a bordo di uno scooter e, scontratisi contro un palo, hanno riportato ferite letali.

Incidente stradale a Correzzola

I fatti hanno avuto luogo intorno alle 18 lungo la provinciale 7. Secondo quanto ricostruito, i due stavano viaggiando a bordo della due ruote quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, sono finiti contro un palo della segnaletica stradale. Un impatto violentissimo a seguito del quale sono stati sbalzati a terra.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul colpo della ragazza. Troppo gravi le ferite riportate durante lo schianto, che si sono rivelate fatali e hanno vanificato ogni tentativo di rianimazione da parte degli operatori. Costoro hanno poi trasferito il padre, anch’egli gravemente ferito, in ospedale: purtroppo è morto poco dopo il suo arrivo.

Incidente stradale a Correzzola: chi erano le vittime

Le due vittime sono state identificate in Elisa Bergamasco (33 anni), residente a Cona in provincia di Venezia, e in Alfredo Bergamasco (66 anni), che viveva a Chioggia. I Carabinieri presenti sul luogo dell’incidente hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto e capire com’è avvenuto lo scontro.