> > Incidente stradale a Montella, auto contro moto: morto un uomo di 48 anni

Incidente stradale a Montella, auto contro moto: morto un uomo di 48 anni

Incidente Roma

Un motociclista di 48 anni è morto a causa di un incidente stradale a Montella: si è schiantato contro un'auto provocandosi ferite letali.

Tragedia a Montella, comune in provincia di Avellino, dove nella serata di lunedì 2 maggio 2022 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un uomo di 48 anni. La sua moto si è schiantata contro un’auto e per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente stradale a Montella

I fatti hanno avuto luogo intono alle 20 sulla Strada Statale 7 Ofantina bis in direzione Lioni. Secondo quanto ricostruito, la vittima stava viaggiando a bordo della sua moto quando all’improvviso, per cause che sono ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’automobile. Caduto rovinosamente a terra, si è procurato ferite che non gli hanno lasciato scampo.

I sanitari del 118, giunti sul posto dopo l’allarme, non hanno infatti potuto far altro che constatare il suo decesso. Troppo gravi i traumi riportati durante l’impatto e il successivo schianto al suolo, che hanno vanificato ogni tentativo di rianimazione da parte degli operatori. Non sono note invece le condizioni del conducente della vettura.

Incidente stradale a Montella: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorritori, anche i carabinieri della compagnia di Montella. Costoro hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.