> > Incidente stradale a Montemilone, scontro tra due auto: morta una donna di 51...

Incidente stradale a Montemilone, scontro tra due auto: morta una donna di 51 anni

scontro tra auto

Terribile incidente sulla Provinciale 43 Montemilone-Venosa: scontro tra due auto. Morta una 51enne, mentre l'altro conducente è gravemente ferito

Scontro fatale tra due auto sulla strada Provinciale 43 Montemilone-Venosa: ha perso la vita una donna di 51 anni, mentre l’altro conducente è in condizioni gravi.

Incidente a Montemilone: morta una donna di 51 anni

Nella mattina di oggi – venerdì 26 novembreuna donna di 51 anni ha perso la vita in seguito ad un terribile incidente stradale. Il sinistro ha visto lo scontro di due autovetture che percorrevano la strada Provinciale 43 Montemilone-Venosa, in provincia di Potenza, in Basilicata.

Incidente a Montemilone: le dinamiche

Secondo le prime ricostruzioni del Comando provinciale di Potenza dei Vigili del fuoco, l’incidente mortale è avvenuto intorno alle 07:00 di questa mattina.

La vittima era alla guida di una Fiat Punto, quando si è scontrata con un’Audi A3, il cui conducente, di 41 anni, è rimasto ferito in maniera grave, ma è riuscito a sopravvivere. La 51enne purtoppo non ce l’ha fatta.

Incidente a Montemilone: i soccorsi

Sul luogo, oltre a Vigili del fuoco e operatori sanitari del 118, sono intervenuti anche i Carabinieri che stanno lavorando per fornire accertamenti sulla dinamica dell’incidente. I soccorsi sono arrivati tempestivamente e il conducente ferito è stato trasportato d’urgenza  all’ospedale San Carlo di Potenza, grazie all’utilizzo dell’eliambulanza.