> > Incidente stradale a Olbia: un ferito

Incidente stradale a Olbia: un ferito

incidente-stradale-a-olbia-un-ferito

Incidente stradale a Olbia: un ferito

È avvenuto un incidente stradale, sulla sopraelevata sud a Olbia, verso le 10 di mattina. A bilancio ci sono ben tre auto coinvolte nello scontro.

Incidente stradale a Olbia: un ferito

Sulla sopraelevata sud a Olbia, in provincia di Sassari (Sardegna) è avvenuto uno scontro tra tre macchine, di cui un furgoncino e un’auto. Sono le 10 di mattina quando, si sono scontrati due vetture, un furgoncino Volkswagen adibito al trasporto di persone e una Renault. 

Una persona è stata trasportata dal personale del 118 all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, per ulteriori accertamenti.

Come è avvenuto l’incidente stradale a Olbia

Ancora difficile la ricostruzione dello scontro. Si sa solo che è avvenuto all’uscita del tunnel, in direzione aeroporto, per cause ancora da stabilire. 

Sul posto intorno alle 14 sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Arzachena che ha messo in sicurezza gli automezzi e bonificato l’area. 

Incidente stradale a Olbia: rallentamenti e operazioni di bonifica

Una volta soccorso dai sanitari e trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, i vigili del fuoco si sono occupati delle operazioni di messa in sicurezza e bonifica dell’area. Assieme a loro la polizia locale ha provveduto a fare i primi rilievi

A causa dell’incidente stradale, il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora.