×

Incidente stradale a Peio, perde il controllo dell’auto e si ribalta: morto un ragazzo di 27 anni

Un ragazzo di 27 anni è morto in un incidente stradale a Peio: dopo aver perso il controllo dell'auto, si è ribaltato procurandosi ferite mortali.

incidente stradale peio

Tragedia sulla strada provinciale 87 di Peio, dove mercoledì 1 dicembre 2021 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un ragazzo di 27 anni. La sua auto è finita fuori strada e l’impatto si è rivelato fatale.

Incidente stradale a Peio

I fatti hanno avuto luogo nelle prime ore del mattino all’altezza del bivio per la frazione di Celledizzo. Secondo le prime ricostruzioni il giovane stava viaggiando a bordo della sua auto quando all’improvviso, durante un sorpasso, ne avrebbe perso il controllo uscendo dalla strada. La vettura si è poi ribaltata e il ragazzo è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco, non hano purtroppo potuto fare altro che constatare il decesso sul colpo del conducente.

Troppo gravi infatti le ferite riportate durante lo schianto, che hanno vanificato ogni sforzo di rianimazione degli operatori e l’arrivo dell’elisoccorso e si sono rivelate mortali.

Incidente stradale a Peio: indagini in corso

Presenti sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno isolato l’area dell’incidente ed effettuato i rilievi utili a ricostruirne la dinamica. Ai Carabinieri della locale compagnia spetterà infatti ricostruire i dettagli dell’accaduto e attribuire eventuali responsabilità.

Contents.media
Ultima ora