> > Incidente stradale a Rodigo, Niccolò morto a 23 anni: "Prenditi cura dei nos...

Incidente stradale a Rodigo, Niccolò morto a 23 anni: "Prenditi cura dei nostri cuori infranti"

Incidente stradale a Rodigo

Niccolò Bassotto è morto a 23 anni in un incidente stradale a Rodigo: la sua auto è finita fuori strada mentre sorpassava quella di un amico.

Tragedia a Rodigo, comune in provincia di Mantova, dove nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 ottobre 2021 ha avuto luogo un incidente stradale in cui ha perso la vita un ragazzo di 23 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia per la sua scomparsa.

Incidente stradale a Rodigo: una vittima

I fatti hanno avuto luogo intorno all1:30. Secondo quanto ricostruito Niccolò Bassotto, questo il nome della vittima, stava viaggiando a bordo della sua Kia Ceed quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo durante un sorpasso. Il giovane stava superando l’auto di un amico, che ha assistito inerme alla scena e ha subito chiamato i soccorsi.

I sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente, non hanno purtroppo potuto fare nulla per salvare il ragazzo, originario di Rivalta sul Mincio e da qualche tempo trasferitosi a Bologna. Troppo gravi infatti le ferite riportate durante l’impatto, che hanno vanificato ogni tentativo di rianimazione e si sono rivelate fatali.

Incidente stradale a Rodigo: i messaggi di cordoglio

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio ricevuti dalla famiglia dopo la tragica notizia. Queste le parole condivise dallo zio Pierluigi: “Che cosa ci deve riservare ancora questa vita? Ti avrei dato tutta la mia per tenerti ancora qui”. Questo invece il ricordo della sua ex insegnante Gabriella: “Ti ho sempre visto sorridente, appassionato alla vita e sempre con qualcosa da dire. Prenditi cura di questi pezzettini di cuore che si sono infranti. Sei oltre il tempo, tesoro bello: resti nella vita di chi ti ha incontrato e frequentato, per sempre“.