×

Incidente stradale a Salerno, muore un ragazzo di 18 anni: tutti i dettagli

Un 18enne ha perso la vita in un drammatico incidente stradale, che si è consumato a Salerno, alle prime luci dell'alba di domenica 4 settembre 2022.

Salerno, 18enne perde il controllo della sua moto e muore

Un terribile incidente stradale si è consumato nella mattinata di domenica 4 settembre 2022 a Salerno, è qui che un giovane di 18 anni ha perso il controllo della sua moto ed è morto.

Ecco tutti i dettagli su questo drammatico accadimento.

Salerno, 18enne perde il controllo della sua moto e muore nell’incidente: i dettagli

Un ragazzo di 18 anni, C.E., originario di Vietri sul Mare, ha perso la vita in un incidente in moto, che si è consumato alle prime luci dell’alba di domenica 4 settembre 2022, più precisamente intorno alle ore 5:30.

Il fatto si è consumato in via Salvador Allende, è qui che il giovane secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, avrebbe perso il controllo della sua moto e poi si sarebbe schiantato fatalmente contro un palo dell’illuminazione pubblica.

Incidente in moto a Salerno, 18enne muore: inutili i soccorsi

I soccorritori del 118 sono tempestivamente intervenuti sul luogo dell’incidente, ma purtroppo al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 18enne.

L’impatto causato dall’incidente è stato talmente violento da non lasciare al ragazzo alcuna speranza di sopravvivenza.

Incidente a Salerno, 18enne perde la vita: indagini in corso

Sul luogo in cui si è consumato l’incidente, nella mattinata di domenica 4 settembre 2022, sono intervenute anche le Forze dell’Ordine, che hanno effettuato i rilievi di rito e adesso si stanno occupando di condurre le indagini sul caso, al fine di stabilire l’esatta dinamica del sinistro e cercare di capire cosa possa averlo innescato.

Contents.media
Ultima ora