×

Incidente stradale a Tavenna, moto fuori strada: morto un ragazzo di 16 anni

Un ragazzo di 16 anni è morto e un altro è rimasto ferito a causa di un incidente stradale a Tavenna: i due sono caduti da una moto da cross.

Incidente stradale a Tavenna

Tragedia a Tavenna, comune in provincia di Campobasso, dove nel pomeriggio di mercoledì 8 settembre 2021 ha avuto luogo un incidente stradale costato la vita ad un ragazzo di 16 anni. Ferito un altro adolescente che si trovava a bordo di una moto da cross insieme a lui.

Incidente stradale a Tavenna

I fatti hanno avuto luogo poco prima della 18 lungo una strada di campagna in contrada Colle dell’Ulivo. Secondo le prime ricostruzioni due ragazzi stavano viaggiando a bordo di una moto quando all’improvviso il conducente ha perso il controllo del mezzo e i due sono caduti.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 da parte di un agricoltore che si trovava nella zona. Giunti sul posto, gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di uno dei due giovani.

Troppo gravi le ferite riportate durante l’impatto, che si è rivelato fatale e ha vanificato ogni tentativo di rianimazione. L’altro ha invece riportato un politrauma ed è stato trasportato all’Ospedale S. Timoteo di Termoli. Secondo quanto appreso le sue condizioni non sarebbero gravi.

Incidente stradale a Tavenna

Presenti sul posto anche le forze dell’ordine, che hanno isolato l’area del sinistro e hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Dovranno in particolare chiarire i motivi per cui la moto sia uscita di strada causando l’incidente, che è rimasto autonomo.

Contents.media
Ultima ora