> > Incidente stradale in A4, scontro tra quattro mezzi pesanti: una vittima

Incidente stradale in A4, scontro tra quattro mezzi pesanti: una vittima

Salerno incidente Cilentana

Un camionista di 64 anni è morto a causa di un incidente stradale in A4: il suo mezzo è stato coinvolto in un tamponamento a catena insieme ad altri tre.

Tragedia lungo la A4, dove nel pomeriggio di giovedì 23 giugno 2022 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto quattro veicoli ed è costato la vita ad un uomo di 64 anni. Inutile il trasporto d’urgenza i ospedale, dove i medici non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.

Incidente stradale in A4

I fatti hanno avuto luogo nel tratto che va dallo svincolo di Monza e la Tangenziale Est milanese in direzione Brescia. Secondo quanto ricostruito, quattro tir sono stati protagonisti di un tamponamento a catena in cui, ad avere la peggio, è stato il camionista bulgaro Dimitrov Teodorov Mlechkov. I sanitari del 118 giunti sul posto lo hanno infatti trovato con un trauma toracico importante e in arresto cardiocircolatorio.

L’hanno quindi trasferito, con le manovre di rianimazione ancora in corso, all’ospedale San Gerardo di Monza. Qui, purtroppo, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo. Codice giallo invece per altri due autisti, soccorsi sul posto e trasferiti al San Raffaele di Milano. Si tratta di un uomo di 55 anni, che ha riportato un trauma al collo, e di uno di 52 con un trauma al volto.

Incidente stradale in A4: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a liberare l’area dai mezzi pesanti, e le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Pesantissime le ripercussioni sul traffico, con il tratto di tangenziale coinvolto rimasto a lungo bloccato e code che hanno raggiunto 9 chilometri.