Nel tardo pomeriggio di giovedì 14 settembre 2023 si è verificato un terribile incidente in Istria. Due persone hanno perso la vita nello schianto.
- LEGGI ANCHE: Incidente in autostrada A1, tir si schianta contro bus dei migranti: 2 morti e 25 feriti
Incidente stradale in Istria: 2 morti
Una terribile tragedia si è consumata alle pendici della parte istriana del Monte Maggiore. Nel tardo pomeriggio di giovedì 14 settembre 2023, due persone sono morte in un tragico incidente stradale avvenuto in Istria, nella strada locale tra Brest e Lupogliano. Probabilmente lo schianto si è verificato a causa dell’alta velocità. Il conducente ha perso il controllo della sua automobile, su cui si trovava anche un’altra persona.
Incidente stradale in Istria: vittime intrappolate nell’abitacolo
L’automobile è uscita di strada, è andata a sbattere contro un albero e poi è finita in un fosso, dove ha preso fuoco. Le due vittime sono rimaste intrappolate nell’abitacolo e sono morte carbonizzate. Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia, i vigili del fuoco e un’ambulanza, i cui medici hanno potuto constatare il loro decesso. Saranno le indagini e l’autopsia a stabilire le cause di questo terribile incidente e ad identificare le due vittime.