> > Incidente stradale lungo la A18, scontro tra due auto: un morto e tre feriti

Incidente stradale lungo la A18, scontro tra due auto: un morto e tre feriti

incidente crespino

Un uomo di 47 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la A18: schiantatosi contro il guardrail, ha subito l'impatto con un'altra auto.

Tragedia lungo l’autostrada A18 Messina-Catania, dove nella tarda serata di giovedì 2 giugno 2022 ha avuto luogo un incidente stradale costato la vita ad un uomo di 47 anni. La sua auto si è schiantata contro un’altra vettura e per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente stradale lungo la A18

I fatti si sono verificati poco dopo le 23 all’interno di una galleria all’altezza di Briga Marina, tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera. Secondo quanto ricostruito, la vittima stava viaggiando a bordo della sua Ford Fiesta quando all’improvviso, forse per un malore o un colpo di sonno, ne ha perso il controllo schiantandosi contro il guardrail. In quel momento è sopraggiunta una Toyota Yaris che, non riuscendo ad evitare l’impatto, si è scontrata in pieno con l’utilitaria.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul colpo del 47enne. Troppo gravi le ferite riportate durante lo scontro, che si sono rivelate fatali e hanno vanificato ogni tentativo di rianimazione da parte degli operatori. Le tre persone che viaggiavano a bordo della Toyota hanno invece riportato traumi più lievi.

Incidente stradale lungo la A18: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto e ad accertare i dettagli dei fatti.