> > Incidente stradale per Nainggolan: il calciatore è incolume

Incidente stradale per Nainggolan: il calciatore è incolume

radja nainggolan

Il giocatore si stava dirigendo a Milano, quando una ruota della sua Ferrari si è bucata. L'auto è andata addosso a un guardrail.

Incidente stradale per Radja Nainggolan. Il calciatore ha avuto un sinistro mentre si trovava sull’autostrada A1, diretto a Milano per raggiungere la sua nuova squadra, l’Inter. Il centrocampista sta bene e non ha riportato ferite. Ci sono stati danni invece alla sua automobile, dopo lo scontro laterale e in parte frontale con un guardrail. Oltre a Nainggolan, nessuno è stato coinvolto nell’incidente.

Incidente in autostrada per Nainggolan

Radja Nainggolan, calciatore e neo acquisto dell’Inter, ha avuto un incidente sull’autostrada A1. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 6 luglio. La macchina del giocatore si è schiantata contro un guardrail, ma il giovane sta bene. Le circostanze in cui è avvenuto l’incidente sono piuttosto chiare. Radja Nainggolan ha passato la scorsa notte a Roma dove, nel pomeriggio del 5 luglio, ha recuperato alcune magliette del club giallorosso- riferisce il sito web Forzaroma.info. Il 6 mattina, il calciatore è partito alla volta di Milano; nel capoluogo lombardo infatti il calciatore inizierà il suo ritiro con l’Inter. Il sinistro che l’ha coinvolto è avvenuto sull’autostrada A1, a quattro chilometri dopo l’uscita che porta ad Arezzo. La gomma dell’auto, una Ferrari GtC4, si buca; il veicolo sbanda e si scontra contro il guardrail. Nainggolan sta bene, tanto che ha chiamato di sua iniziativa e autonomamente i soccorsi stradali. Il veicolo invece è stato danneggiato, soprattutto nella parte laterale e frontale, dove è avvenuto l’impatto con la barriera. Il calciatore è stato accompagnato a Prato, dove la concessionaria della Ferrari gli ha fornito un’auto sostituiva.

Macchina senza benzina in Belgio

“L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Inter FC i diritti alle prestazioni sportive di Radja Nainggolan”, si legge sulla pagina web dell’AS Roma. Di recente, il 26 giugno, è stato comunicato ufficialmente il passaggio di Radja Nainggolan a un’altra squadra di calcio, l’Inter. Proprio per partecipare al primo ritiro estivo, in vista della nuova stagione di campionato, che il calciatore belga (nato ad Anversa nel 1988) si stava recando a Milano. L’arrivo nel capoluogo lombardo è stato solo rimandato dall’incidente stradale capitato nel pomeriggio. Il calciatore, come già precisato, non è rimasto ferito nel sinistro. Ma non è la prima volta che ha un problema con la sua macchina. Il sito web Il Romanista riferisce infatti un disguido capitato al calciatore in Belgio, a inizio giugno di quest’anno. Il centrocampista si trova nel suo paese d’origine quando la sua Ferrari si ferma: è rimasta senza benzina, riporta il quotidiano L’Avenir, nel centro della cittadina belga di Habay. A pochi metri, c’è un distributore di benzina. Nainggolan è stato aiutato da Séverine Peeters, una maestra elementare. La donna l’ha riconosciuto e gli ha fornito un tanica di benzina per riempire il serbatoio. “E’ stato carinissimo con me, sorridente e disponibile”, ha ricordato Séverine Peeters, che poi ha fatto una foto insieme al calciatore.