> > Incidente stradale sulla A13: un morto e 3 feriti

Incidente stradale sulla A13: un morto e 3 feriti

Incidente

Nell'incidente stradale sono stati coinvolti un camion e un furgone, traffico in tilt.

Tragico incidente stradale sulla A13 avvenuto il 1° giugno 2022 alle 6 sud in direzione Bologna all’altezza del km 39. Il sinistro, avvenuto tra Occhiobello (Rovigo) e Ferrara, ha coinvolto un camion e un furgone. Il traffico è andato in tilt. I numeri delle vittime ammontano a un morto e tre feriti. Secondo le prime ricostruzioni riportate dal Resto del Carlino (ancora in fase di accertamento) un furgone Volkswagen ha tamponato un altro mezzo pesante che avanzava sul medesimo senso di marcia. 

Incidente stradale sulla A13: l’intervento della polizia

Nel corso dell’incidente ha perso la vita una persona, mentre altre tre sono rimaste ferite. Sul posto è giunta la Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia, per l’effettuazione dei primi rilievi. Presenti anche i vigili del fuoco, personale sanitario Suem 118, che ha trasportato i feriti presso l’ospedale di Cona (Venezia). 

Registrata una coda di 6 chilometri 

Registrati fino a sei chilometri di coda. Al fine di assicurare una regolare viabilità, andata in tilt a causa dell’incidente, i mezzi sono stati opportunamente deviati. infatti si sono registrate per alcune ore code con traffico paralizzato lungo via Padova. Da segnalare un altro incidente avvenuto a Roma all’Aurelio. Come riporta Roma Today, il sinistro ha interessato quattro auto. Il bilancio è di un morto e cinque feriti.