> > Incidente stradale sulla Telesina, scontro frontale tra due auto: morto un ra...

Incidente stradale sulla Telesina, scontro frontale tra due auto: morto un ragazzo di 31 anni

Incidente Cerignola

Un ragazzo di 31 anni è morto a causa di un incidente stradale lungo la Telesina: ha avuto uno scontro frontale con un'auto.

Tragedia lungo la strada statale 372 Telesina a Benevento, dove nel tardo pomeriggio di giovedì 24 marzo 2022 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un ragazzo di 31 anni. La sua auto si è scontrata frontalmente con un’altra vettura e per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente stradale sulla Telesina

I fatti hanno avuto luogo intorno alle 18,0o all’altezza del chilometro 51. Secondo quanto ricostruito, una Fiat Panda e una Volkswagen Polo si sarebbero schiantate tra Paupisi e Solopaca per cause ancora da accertare. Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Benevento, hanno dovuto constatare il decesso del ragazzo di 31 anni che guidava la Polo.

Troppo gravi per lui le ferite riportate durante lo scontro, che si sono rivelate fatali e hanno impedito ogni tentativo di rianimazione da parte degli operatori. Il conducente dell’altra vettura è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento.

Incidente stradale sulla Telesina: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche il personale dell’Anas, che si è occupato della gestione della viabilità e del ripristino della normale circolazione, e i Carabinieri di Paupisi che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il traffico è tornato regolare poco dopo le ore 20: 00.