×

Incidente stradale tra Carignano e Carmagnola, morto un motociclista: grave bimba di 8 anni

Un uomo è morto e una bimba di 8 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto tra Carignano e Carmagnola.

incidente gazzaniga

Tragedia tra Carignano e Carmagnola, comuni in provincia di Torino, dove nella giornata di domenica 15 maggio 2022 ha avuto luogo un incidente stradale in cui ha perso la vita un motociclista ed è rimasta gravemente ferita una bimba di 8 anni.

Incidente stradale tra Carignano e Carmagnola

I fatti si sono verificati poco dopo le 18 lungo la stradale provinciale 20. Secondo quanto ricostruito, due motociclette si sono scontrate con due auto. Pare infatti che una Mercedes classe A che viaggiava da Carignano verso Carmagnola abbia invaso l’altra corsia nel rettilineo mentre in direzione contraria c’era una coda di veicoli che procedevano a velocità non sostenuta. Ha quindi urtato due moto e una vettura che le seguiva, nel tentativo di evitarle, ha sterzato violentemente e si è ribaltata finendo fuori strada.

L’automobilista è rimasto ferito mentre la guidatrice della Mercedes è illesa ma sotto choc. Morto invece uno dei due motociclisti e gravissime una bambina di 8 anni e la madre, entrambe intubate e in prognosi riservata. La piccola ha diverse fratture tra cui un serio trauma cranico e una lesione alla milza. Secondo le prime analisi, è possibile che viaggiasse in sella dietro all’uomo al momento dell’urto.

Incidente stradale tra Carignano e Carmagnola: indagini in corso

Presenti sul luogo, oltre ai sanitari giunti con diverse ambulanze e due elicotteri, anche gli agenti della Polizia Locale di Carmagnola. Costoro hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dello scontro ed accertare eventuali responsabilità.

Contents.media
Ultima ora