×

Incidente stradale tra Novara e Pernate, scontro tra auto e moto: un morto

Un motociclista è morto a causa di un incidente stradale avvenuto tra Novara e Pernate: la sua moto si è scontrata con un'auto.

Incidente

Tragedia tra Novara e Pernate, dove nella serata di mercoledì 25 maggio 2022 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un motociclista di età compresa tra 30 e 40 anni. La sua moto si è schiantata conto un’auto e per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente stradale tra Novara e Pernate

I fatti hanno avuto luogo intorno alle 21:30 all’altezza dello svincolo della tangenziale nei pressi del negozio SportWay. Secondo quanto ricostruito, un’autovettura e una moto sono entrate in collisione e ad avere la peggio è stato il centauro. Sbalzato a terra dopo lo schianto, si è infatti procurato ferite gravissime.

I sanitari del 118, giunti sul posto dopo l’allarme, non hanno purtroppo potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Troppo gravi infatti i traumi riportati durante lo scontro, che hanno vanificato ogni tentativo di rianimazione e si sono rivelati fatali. L’identità della vittima non è ancora stata resa nota ma si tratterebbe di un uomo di età compresa tra 30 e 40 anni.

Incidente stradale tra Novara e Pernate: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche le forze dell’ordine che hanno eseguito i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

A loro spetterà il compito di accertare i dettagli del sinistro nonché eventuali responsabilità.

Contents.media
Ultima ora