×

Incidente sul lavoro a Monasterace: pescatore 57enne morto incastrato dal verricello della barca

Un incidente al largo di Punta Stilo ha causato la morte di un pescatore. La vittima aveva origini tunisine e da 20 anni viveva a Rocella Ionica.

incidente sul lavoro pescatore

Ancora incidenti sul lavoro: ad aver perso la vita è un pescatore rimasto coinvolto in un incidente avvenuto al largo di Punta Stilo, a Monasterace, nella Locride.

Incidente sul lavoro, morto un pescatore a Monasterace

Dopo l’incidente sul lavoro avvenuto nell’Alessandrino, dove è rimasto gravemente ferito un ragazzo di soli 20 anni, una tragica notizia arriva dalla Calabria.

Il pescatore è deceduto a Monasterace, nella Locride, a causa delle gravi ferite riportate dopo essere rimasto incastrato nei cavi di acciaio di un verricello, uno strumento usato per issare le reti a bordo delle imbarcazioni da pesca.

Chi è la vittima

Ad aver perso la vita è un pescatore di 57 anni. Si tratta di Kamel Kaffaf, proprietario di un peschereccio con origini tunisine.

Da vent’anni era residente a Roccella Ionica. 

A lanciare l’allarme sono stati gli altri tre pescatori che lavoravano a bordo dell’imbarcazione “Iole”. Sul posto sono arrivati i militari della sezione navale della Guardia di Finanza e della Guardia Costiera di Roccella Ionica. Immediato anche l’intervento del personale medico del 118, che non ha potuto fare altro che contrastare il decesso dell’uomo. Il pescatore ha riportato gravi lesioni in più parti del corpo.

Contents.media
Ultima ora