×

Incidente sul lavoro a Puglianello: morto operaio di 43 anni

Nuovo incidente sul lavoro in Italia. Un operaio di 43 anni è stato ritrovato morto in una ditta di trasporti di Puglianello

incidente

Nuovo incidente sul lavoro in Italia. Un operaio di 43 anni è stato ritrovato morto in una ditta di trasporti di Puglianello.

Puglianello, incidente sul lavoro in una ditta di trasporti

La tragedia è avvenuta a Puglianello, nelle vicinanze di Benevento, in Campania, dove un operaio 43enne ha perso la vita mentre si trovava sul posto di lavoro.

L’uomo lavorava per una ditta di trasporti che ha sede nell’area industriale della città.

Morte sul lavoro: la dinamica dell’incidente

L’uomo, originario di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, è stato trovato steso a terra, in mezzo ad alcune pesanti lamiere. L’incidente è avvenuto proprio nel piazzale principale dell’azienda, ma la sua dinamica è ancora da chiarire. Le prime ipotesi parlano di una possibile caduta, che sarebbe stata fatale all’operaio morto dopo aver sbattuto la testa.

Non viene escluso che il 43enne possa essere stato colpito da alcune di quelle lamiere cadute da un camion che era parcheggiato lì vicino. 

L’arrivo dei soccorsi e le idagini sull’incidente

Alcuni dei colleghi dell’operaio, dopo essersi accorti dell’accaduto, hanno immediatamente chiamato un’ambulanza. I sanitari del 118 sono giunti al più presto nella sede dell’azienda, ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

Attualemente sono ancora in atto le indagini per chiarire cosa sia realmente accaduto nell’azienda di Puglianello.

Contents.media
Ultima ora