×

Incidente sull’Asse Mediano, scontro tra auto: Diego muore a 33 anni

Un grave incidente avvenuto sull’Asse Mediano è costato la vita a Diego Piccolo: il 33enne lascia moglie e una figlia piccola.

Incidente sull’Asse Mediano, muore un 3enne

Un grave incidente è avvenuto nella notte tra sabato 10 e domenica 11 luglio 2021 sull’Asse Mediano direzione Caivano. La vittima è un 33enne che si trovava alla guida di una Smart e si chiama Diego Piccolo.

Incidente sull’Asse Mediano, cosa è accaduto 

A causa dell’incidente sarebbero state coinvolte almeno tre autovetture. Il conducente a bordo di un’Alfa Mito ha invece riportato un trauma cranico ed è stato necessario il ricovero in ospedale

Incidente sull’Asse Mediano, il bilancio 

Altre tre persone, rimaste contuse, si trovavano a bordo di una FIAT 500L: due di esse hanno 15 e 10 anni e sembrerebbero non aver riportare delle gravi ferite. La vittima dell’impatto era originaria di Marcanise e abitava a Macerata Campania, provincia di Caserta: lascia una moglie e la figlia piccola. 

Incidente sull’Asse Mediano, coinvolte altre auto 

L’incidente è avvenuto sulla Statale 87, ex Sannitica, all’altezza dello svincolo per Caivano. I carabinieri giunti sul posto hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’impatto frontale è avvenuto vicino Caivano. A scontrarsi sono state un’Alfa Mito e una Smart Four: l’impatto violento non ha lasciato scampo al 33enne morto sul colpo. Successivamente, invece, un altro mezzo avrebbe urtato le vetture. 

Tragedia a Montecorvino Pugliano, comune in provincia di Salerno, dove nella giornata di giovedì 8 luglio 2021 si è verificato un incidente sul lavoro. L’impatto è costato la vita ad un operaio di 64 anni precipitato dal tetto di un capannone.

La vittima è Rocco Scalise che stava effettuando dei lavori di manutenzione sul tetto. Ad un tratto, per cause ancora da accertare, è precipitato da circa dieci metri d’altezza. Il personale sanitario ha provato a curarlo, ma l’uomo è morto dopo l’arrivo nell’ospedale di Battipaglia. 

Un altro grave incidente è avvenuto sulla Pedemontana a Casal Velino, in provincia di Salerno. Il sinistro stradale ha coinvolto un’auto e una moto. Morto un pizzaiolo di 38 anni, si chiamava Alessandro Falcione.

L’incidente è avvenuto l’8 luglio 2021. La vittima ha perso la vita per le gravi ferite riportate. Il decesso è avvenuto mentre l’uomo veniva soccorso per essere successivamente trasportato in ospedale. Il 38enne era originario di Santa Lucia e risiedeva da diverso tempo a Lustra (frazione di Sessa Cilento). Lascia una moglie e tre bambini

Contents.media
Ultima ora