×

Incidente sull’Autostrada del Brennero, coinvolti tre tir

Incidente sull'Autostrada del Brennero blocca il traffico: coinvolti tre tir. Si registrano delle persone intrappolate nei mezzi.

Incidente Autostrada Brennero

Intorno alle 10:30 di questa mattina, martedì 5 aprile 2022, si è verificato un violento incidente sull’Autostrada del Brennero, tra i caselli di Ala Avio in direzione Modena. Nello scontro sarebbero nello specifico coinvolti ben tre tir e ci sarebbero al momento due persone che sarebbero incastrate all’interno della cabina del mezzo pesante.

L’incidente ha generato in pochi minuti un lunga fila, rallentando notevolmente la circolazione.

Incidente sull’Autostrada del Brennero, coinvolti tre tir

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i mezzi di soccorso, con i Vigili del fuoco di Avio che stanno cercando di estrarre le persone rimaste intrappolate. In loro supporto anche i colleghi di Trento, oltre che un elicottero per accelerare le attività di soccorso delle persone coinvolte.

Incidente sull’Autostrada del Brennero

Al momento nessun bollettino medico è stato diffuso alla stampa, ma è facile pensare che nelle prossime ore qualcosa sulle condizioni di salute delle persone coinvolte nell’incidente verrà comunicato.

Incidente sull’Autostrada del Brennero, sul posto i soccorsi

Dubbia, ancora, anche la dinamica dell’incidente. Sul posto la polizia stradale starebbe effettuando tutti i rilievi necessari per capire cosa sia successo e, in ausilio dei test e dei soccorsi, è stata chiusa al traffico la strada.

Contents.media
Ultima ora